Certificati Bianchi

Ottieni di più dal tuo impianto

I certificati bianchi, o Titoli di Efficienza Energetica (TEE), sono incentivi conferiti dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici) che premiano i risparmi energetici derivanti da specifici interventi di efficientamento energetico. I certificati bianchi vengono assegnati alle aziende virtuose per ogni tonnellata di petrolio (TEP o tonnellate equivalenti di petrolio) che viene risparmiata. I certificati bianchi, quindi, si ottengono sia usufruendo di energia alternative, sia massimizzando l’efficenza dei propri consumi. Ogni Certificato Bianco vale ormai più di 100€, e questo significa per la tua azienda una cifra economica decisamente interessante.

Certifichiamo il tuo
risparmio effettivo

Ripaghiamo il tuo
investimento

Salviamo insieme
l’ambiente

Impianti LED

Dopo un approfondito progetto illuminotecnico ti proporremo la soluzione LED più appropriata e performante per le tue esigenze. Non solo tanto risparmio ma anche prestazioni ottimali.

Perché ti serve una ESCo?

Le ESCo sono gli unici soggetti riconosciuti dalla legge che possono effettuare diagnosi energetiche approfondite e che possono fare da intermediari tra le aziende virtuose e il GSE per l’ottenimento degli incentivi statali sul risparmio energetico (Certificati Bianchi o TEE). Una ESCo ti assicura un progetto solido e con prospettive a lungo termine che integra l’efficienza energetica e il risparmio con soluzioni tecnicamente avanzate e performanti.

Monitoraggio

Ti offriremo il monitoraggio costante dei consumi e della resa del tuo impianto come previsto per legge, garantendoti un’assistenza tecnica continuativa e una mirata consulenza di business

Pratiche GSE

In quanto Esco ci occuperemo di gestire tutte le pratiche del GSE necessarie per l’ottenimento degli incentivi statali che ti spettano di diritto per aver risparmiato il consumo di fonti energetiche inquinanti
Scopri quanto puoi risparmiare!